Bertoli Costruzioni

Bertoli Costruzioni, società nata nel 1946, progetta e realizza opere sia nel settore dell’edilizia industriale che nel settore civile.
Un’azienda solida, dinamica e flessibile, protagonista del settore edile grazie alla rapidità di esecuzione ed alla competenza nei servizi offerti, capace di organizzare e gestire l’intera commessa dalla progettazione fino alla realizzazione in opera.
Bertoli Costruzioni, forte di un’esperienza maturata in oltre settant’anni di attività, unisce i valori di una realtà familiare alla professionalità di una grande impresa di costruzioni vantando numerose collaborazioni con le più importanti realtà industriali del settore siderurgico e metallurgico.

Partendo dall’idea e dal progetto del Cliente, Bertoli Costruzioni gestisce direttamente le fasi di engineering e supporto tecnico strutturando ed organizzando le modalità di lavoro al fine di ridurre al minimo sia i rischi per la sicurezza in fase di esecuzione sia i tempi di esecuzione stessi, grazie a soluzioni tecniche consolidate e collaudate negli anni tra le quali: vasche e strutture autoaffondanti e fondazioni prefabbricate.

Nel settore civile, oltre alla costruzione di edifici abitativi e commerciali, ha realizzato numerosi interventi di ristrutturazione e miglioramento sismico nonché la realizzazione di strutture in classe energetica A.